CICLISTI DELLA CAPITALE

BICI WILIER PER LA LAMPRE FINO AL 2013

« Older   Newer »
  Share  
stefanofiorucci
view post Posted on 25/8/2010, 17:41




Lampre e Wilier continueranno a pedalare insieme

Team Lampre e Wilier Triestina ancora assieme: si rinnova per altri tre anni uno dei connubi più fertili e collaudati del ciclismo professionistico. Il general manager blu-fucsia Giuseppe Saronni e la famiglia Gastaldello, proprietaria dello storico marchio di Rossano Veneto, hanno raggiunto l’accordo per un nuovo triennio di collaborazione ad altissimi livelli.
Wilier Triestina e Lampre hanno iniziato a lavorare assieme nel 2003. Moltissimi sono i risultati di spessore raggiunti, fra i quali spicca il campionato del mondo di Alessandro Ballan nel 2008.

“Proseguire il cammino che abbiamo già intrapreso da anni assieme al Team Lampre era il nostro obiettivo primario e, nonostante ci fossero state sottoposte altre possibilità, abbiamo scelto senza esitare la strada blu-fucsia – commenta Andrea Gastaldello, a.d. di Wilier Triestina Spa -. Siamo soddisfatti dai piani di rinforzo della squadra che Saronni ha annunciato e dal grado di visibilità che abbiamo concordato. Per noi è importante essere parte di un connubio tutto italiano, ma con un nome molto affermato a livello internazionale. Ci fa inoltre molto piacere poter continuare a collaborare con la famiglia Galbusera: è sempre bello vivere il ciclismo tra veri appassionati”.
Il rinnovato accordo consentirà ai corridori del Team Lampre di avere a disposizione un fornitura di 150 biciclette all’anno e di tutto il materiale tecnico necessario. Nel 2011 gli atleti del Team Lampre correranno con l’ultima versione delle specialissime Cento1 SL, già utilizzate con successo da Alessandro Petacchi nell’ultimo Tour de France.

“Nell’immaginario degli amanti del ciclismo, i colori blu-fucsia della nostra squadra sono ormai automaticamente associati alle biciclette marchiate Wilier e quindi abbiamo voluto con grande soddisfazione continuare a dare vita a questo importante rapporto - spiega Giuseppe Saronni, general manager del Team Lampre - Ringrazio la famiglia Gastaldello per aver dato fiducia ai nostri progetti futuri: sono sicuro che, anche grazie alle biciclette Wilier, le soddisfazioni reciproche saranno tante”.

da tbw.it
 
Top
0 replies since 25/8/2010, 17:41   66 views
  Share