CICLISTI DELLA CAPITALE

Svizzera. Kim Kirchen ricoverato nella notte: crisi cardiaca?

« Older   Newer »
  Share  
stefanofiorucci
view post Posted on 19/6/2010, 12:55




Svizzera. Kim Kirchen ricoverato nella notte: crisi cardiaca?

Il lussemburghese Kim Kirchen è ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Zurigo. Pare che sia stato colpito ieri notte da una crisi cardiaca e sia attualmente in coma farmacologico. In attesa di nuovi aggiornamenti sulla situazione, riportiamo le parole scritte da Robbie McEwen sulla sua pagina di Twitter: «Speriamo che Kim migliori. È svenuto ed è stato subito soccorso nella tarda serata di ieri. Ed è stato subito ricoverato a Zurigo».

da tbw.it
 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 19/6/2010, 19:40




Kim Kirchen: situazione stabile

Sono stabili le condizioni di Kim Kirchen dopo la crisi cardiaca che l’ha colpito nella serata di ieri. Il corridore lussemburghese è tenuto in coma farmacologico (ipotermia) per valutare al meglio le sue condizioni. Sono da escludere in base agli esami svolti fino ad ora, infarti e trombosi. L’atleta dovrà rimanere in queste condizioni per almeno altre 24 ore.

DA TBW.IT
 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 21/6/2010, 08:47




Migliorano leggermente le condizioni di Kirchen

Tutto il team Katusha ha fatto visita a Kirchen a Zurigo appena terminata la cronometro che ha concluso il Giro di Svizzera. Lo staff medico che sta seguendo il corridore lussemburghese ha detto che il quadro clinico del ragazzo appare leggermente migliorato, ma che per fare ulteriori e approfonditi accertamenti terranno Kirchen sedato farmacologicamente ancora per 48 ore durante le quali faranno salire la sua temperatura basale gradatamente verso la normalità.

da tbw.it
 
Top
2 replies since 19/6/2010, 12:55   26 views
  Share