CICLISTI DELLA CAPITALE

Rujano lascia la ISD Neri e torna in sudamerica

« Older   Newer »
  Share  
stefanofiorucci
view post Posted on 5/6/2010, 13:32




Rujano torna a casa, addio alla Isd Neri

L'avventura di Josè Rujano con la maglia della ISD Neri è già finita: il nome del corridore venezuelano, infatti, non compare più nell'elenco ufficiale dei tesserati del team all'Uci e nemmeno sul sito della squadra stessa. Rujano, che con la maglia del team di Scinto ha vinto il tour de Langkawi, si sta accasando alla Gobernacion de Zulia e punta ora al bis nel Giro di Colombia. La sua prossima ambizione? Trovare una squadra per disputare la Vuelta di Spagna.
da tbw.it

ISD, Rujano conferma: "Torno in Sudamerica"


Ne avevamo parlato giusto un paio di giorni fa. José Rujano non è più un corridore della ISD-Neri. A confermarlo è lo stesso corridore sudamericano rivelandolo all'Entorno Inteligente. Il venezuelano infatti dichiara che firmerà un contratto con la Gobernación del Zulia, squadra in cui militò anche lo scorso anno, per correre le corse del panorama sudamericano come la Vuelta a Colombia, dove difenderà il suo titolo, e la Vuelta al Tachira nel gennaio 2011. Prevista anche la sua partecipazione ai Giochi Centroamericani e dei Caraibi.
Il 28enne di Santa Cruz de Mora spera anche di poter partecipare ai mondiali in Australia dove poter trovare un accordo con qualche squadra per la prossima stagione "Qualche squadra potrebbe interessarsi a me, ma rifiuterò se non dovesse essere una Pro Tour. Voglio essere sicuro al 100% di partecipare al Giro d'Italia 2011". L'unica Continental a cui lascia aperta la porta è la sua ex squadra, la Androni Giocattoli di Gianni Savio "perché ha la partecipazione praticamente assicurata al Giro".
www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=3440
 
Top
0 replies since 5/6/2010, 13:32   22 views
  Share