CICLISTI DELLA CAPITALE

LA MIA KUOTA KHARMA 2010

« Older   Newer »
  Share  
consolemania73
view post Posted on 7/11/2009, 21:02




FINALMENTE è ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol:

ECCOLA









più avanti ne inserisco alcune migliori ^_^

Edited by consolemania73 - 7/11/2009, 21:35
 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 7/11/2009, 21:46




Koatta Koatta... ma non può competere con la mia Logik in fatto di coattagine ;)
Certo che ShiTmano però... con quei cavi in vista...
Ma il cinelli RAM??? che fine ha fatto?
Domattina faccio un giretto tempo permettendo. Il prossimo week-end se è buono me la fai vedere dal vivo.
 
Top
consolemania73
view post Posted on 8/11/2009, 17:37




altre foto ^_^



 
Top
biciingiro
view post Posted on 9/11/2009, 09:47




Complimentoni! :lol: :lol:
Adesso chi te regge più. Alla prossima ce la devi fa vedè dal vivo.

Il prossimo regalo che ti devi fare un paio di Racing zero con i raggi rossi :woot:
 
Top
consolemania73
view post Posted on 9/11/2009, 10:36




CITAZIONE (biciingiro @ 9/11/2009, 09:47)
Complimentoni! :lol: :lol:
Adesso chi te regge più. Alla prossima ce la devi fa vedè dal vivo.

Il prossimo regalo che ti devi fare un paio di Racing zero con i raggi rossi :woot:

:lol:
grazie Gianni ^_^
si si le ruote andranno via molto presto.
per ora ci rimetto le r3 poi vediamo piu avanti.

ciao belloooooooo ^_^
 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 9/11/2009, 12:39




CITAZIONE (consolemania73 @ 9/11/2009, 11:36)
CITAZIONE (biciingiro @ 9/11/2009, 09:47)
Complimentoni! :lol: :lol:
Adesso chi te regge più. Alla prossima ce la devi fa vedè dal vivo.

Il prossimo regalo che ti devi fare un paio di Racing zero con i raggi rossi :woot:

:lol:
grazie Gianni ^_^
si si le ruote andranno via molto presto.
per ora ci rimetto le r3 poi vediamo piu avanti.

ciao belloooooooo ^_^

E si le 3 metticele altrimenti che ce le hai a fare? eheh Poi a primavera quando cominci con le uscite rimetti le R7 perchè sono dei miletti indistruttibili. Poi per le uscite dei week-end ci rimetti le R3.
Dai che sabato prossimo dovrebbe essere buono.
 
Top
consolemania73
view post Posted on 11/11/2009, 09:14




eccola, ho appena montato le fulcrum r3 ed i copertoncini vittoria rubino pro rossi e neri. :woot:

 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 11/11/2009, 15:18




CITAZIONE (consolemania73 @ 11/11/2009, 10:14)
eccola, ho appena montato le fulcrum r3 ed i copertoncini vittoria rubino pro rossi e neri. :woot:

(IMG:http://i38.tinypic.com/21eu54p.jpg)

non male non male...
ma una bella sella San Marco zoncolan non ce la piazzi?
P.S: scarica il cambio dopo l'uso, così preservi le molle del cambio. Tienila sul 34- 13 (se hai il 13-25)
 
Top
consolemania73
icon10  view post Posted on 15/11/2009, 16:10




RECENSIONE

oggi , dopo una discrea uscita, posso dre le mie sensazioni sulla nuova arrivata Kuota Kharma. ^_^
Che dire,
sicuramente di altro livello rispetto all mia precednte compagna,
c'è da dire che la mia precente era in allu e non in carbo.
Molto scorrevole e morbida nel vallonato ma dove si sente grande differenza è in salita.
la kharma sembra essere veramente grande in salita infatti, come ci si alza sui pedali, risponde in maniera immediata e pronta e sembra che ti dica sempre di spingee ancora di più. :woot:
Veramente un ottima impressione. :rolleyes:
Devo dire he anche il cmbio shimano è molto preciso e confortevole pur non essendo un top di gamma. ^_^

Voto (per il momento) 9

Più avanti vi darò altri dettagli.

^_^
 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 15/11/2009, 16:38




CITAZIONE (consolemania73 @ 15/11/2009, 17:10)
RECENSIONE

oggi , dopo una discrea uscita, posso dre le mie sensazioni sulla nuova arrivata Kuota Kharma. ^_^
Che dire,
sicuramente di altro livello rispetto all mia precednte compagna,
c'è da dire che la mia precente era in allu e non in carbo.
Molto scorrevole e morbida nel vallonato ma dove si sente grande differenza è in salita.
la kharma sembra essere veramente grande in salita infatti, come ci si alza sui pedali, risponde in maniera immediata e pronta e sembra che ti dica sempre di spingee ancora di più. :woot:
Veramente un ottima impressione. :rolleyes:
Devo dire he anche il cmbio shimano è molto preciso e confortevole pur non essendo un top di gamma. ^_^

Voto (per il momento) 9

Più avanti vi darò altri dettagli.

^_^

Bravo pomata! Hai visto che i pignoni vanno bene.. eheh
 
Top
consolemania73
view post Posted on 16/11/2009, 08:08




e gia Stefano,
avevi proprio ragione.
Solo il 26 mi da dei problemini ed ogni tanto lo sputa fuori ma lo devo registraRE.

image
 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 16/11/2009, 10:14




a pomà ma ndo ce voi anna cor 26??? eheh 34-26 nn lo metti neanche sul Sasso che è la salit + "dura" della zona. Limitati a fare un controllo sui fine corsa. Basta che metti al bici sul cavalletto. scarichi il cambio e poi con la mano lo premi verso l'alto. Se la catena nn riesci a farla salire significa che devi allentare la vite del registro Low. Poi rilasci di botto il cambio e vedi se la catena ti si piazza bella bella sull'ultimo pignone. Se ci va a fatica o si ferma sul nono devi allentare la vite H se va oltre!!! cosa pericolosissima devi avvitare! Dopo può darsi che faccio un VIDEO.
 
Top
consolemania73
view post Posted on 16/11/2009, 10:19




CITAZIONE (stefanofiorucci @ 16/11/2009, 10:14)
a pomà ma ndo ce voi anna cor 26??? eheh 34-26 nn lo metti neanche sul Sasso che è la salit + "dura" della zona. Limitati a fare un controllo sui fine corsa. Basta che metti al bici sul cavalletto. scarichi il cambio e poi con la mano lo premi verso l'alto. Se la catena nn riesci a farla salire significa che devi allentare la vite del registro Low. Poi rilasci di botto il cambio e vedi se la catena ti si piazza bella bella sull'ultimo pignone. Se ci va a fatica o si ferma sul nono devi allentare la vite H se va oltre!!! cosa pericolosissima devi avvitare! Dopo può darsi che faccio un VIDEO.

:wacko:
NON HO CAPITO BENISSIMO.
:o:

comunque mio suocero mi ha detto che mi aiuta lui...
certo se fai un video è comodo anche per gli altri oltre a me ovviamente. ^_^
 
Top
consolemania73
view post Posted on 16/11/2009, 13:28




ieri con la nuova arrivata. :wub:

 
Top
stefanofiorucci
view post Posted on 16/11/2009, 16:32




CITAZIONE (consolemania73 @ 16/11/2009, 11:19)
CITAZIONE (stefanofiorucci @ 16/11/2009, 10:14)
a pomà ma ndo ce voi anna cor 26??? eheh 34-26 nn lo metti neanche sul Sasso che è la salit + "dura" della zona. Limitati a fare un controllo sui fine corsa. Basta che metti al bici sul cavalletto. scarichi il cambio e poi con la mano lo premi verso l'alto. Se la catena nn riesci a farla salire significa che devi allentare la vite del registro Low. Poi rilasci di botto il cambio e vedi se la catena ti si piazza bella bella sull'ultimo pignone. Se ci va a fatica o si ferma sul nono devi allentare la vite H se va oltre!!! cosa pericolosissima devi avvitare! Dopo può darsi che faccio un VIDEO.

:wacko:
NON HO CAPITO BENISSIMO.
:o:

comunque mio suocero mi ha detto che mi aiuta lui...
certo se fai un video è comodo anche per gli altri oltre a me ovviamente. ^_^



Al di là che il mio è un campagnolo e ha le viti orizzontali (Shimano dovrebbe averle VERTICALI e con le indicazioni con le lettere H e L) capisci ora il concetto? Se tu premi tutto il cambio la catena NON DEVE MAI andare oltre il pignone + grande (altrimenti spacchi il cambio nei raggi) e non deve mai scendere sotto l'ultimo altrimenti ti si incastra la catena tra telaio e ultimo pignone con il rischio di sfondare il forcellino.
 
Top
22 replies since 7/11/2009, 21:02   3691 views
  Share